Emergenza sanitaria, Rotagas continua a offrire regolarmente i propri servizi attraverso i nuovi strumenti digitali
Anche Rotagas ha aderito alla campagna #iorestoacasa ma prosegue regolarmente la sua attività, continuando ad offrire i propri servizi ai clienti e garantendo assistenza alle forniture di luce e gas.
Di fronte alla grave emergenza sanitaria che sta interessando il nostro Paese, al fine di tutelare i Clienti e i dipendenti, Rotagas ha infatti deciso di chiudere temporaneamente gli sportelli, ma continua ad operare in smart working. Il personale di Rotagas è infatti operativo tutti i giorni per l’attivazione di nuove forniture di luce e gas, per informazioni relative ai pagamenti delle bollette, per fornire assistenza ai Clienti e soprattutto per continuare ad erogare con regolarità i servizi.
L’Azienda ha anche contattato i Sindaci dei Comuni in cui opera per comunicare il proseguimento della propria attività, a dimostrazione della presenza costante e della vicinanza di Rotagas al territorio.
I Clienti possono contattare l’Azienda telefonicamente attraverso il numero verde gratuito 800 905 444 oppure tramite la mail info@rotagas.it o accedendo all’area clienti del nostro sito internet www.rotagas.it.
Inoltre, per andare incontro alle esigenze dei clienti, è stata attivata sul sito internet www.rotagas.it. una piattaforma per stipulare online il contratto di luce e gas per famiglie e imprese usufruendo di uno sconto del 20%.
Rotagas ricorda infine che per il pagamento delle bollette è possibile utilizzare alcuni strumenti digitali accessibili tramite smartphone o pc, attraverso l’home banking, senza dover uscire di casa.
L’Azienda può essere contattata via mail, telefono o fax e attraverso l’area clienti del sito www.rotagas.it