Boom di contagi a Montoro. 18 positivi e 70 persone in isolamento
Boom di contagi nel comune di Montoro, a comunicarolo il sindaco Girolamo Giaquinto sulla pagina ufficiale.
“Ci sembra giusto comunicare che al momento nella nostra Città risultano positivi al Tampone CORONAVIRUS , 18 Cittadini (di cui nove accertati dall’ASL e 9 accertati da laboratori privati autorizzazti dalla Regione Campania) ,
Una Nostra concittadina è ricoverata all’Azienda ospedaliera San Giuseppe MOSCATI di Avellino, mentre tutti gli altri sono in isolamento obbligatorio domiciliare seguiti dai medici di base e dell’ASL.
Altri 4 Concittadini sono al momento risultati positivi al test sierologico, per loro si è in attesa dei risultati del tampone effettuato.
Si è in attesa anche dei risultati definitivi per ulteriori 4 concittadini per i quali si ha il sospetto della positività al Covid -19.
Tutti sono già stati posti in isolamento domiciliare fiduciario
Diversi nuclei familiari avendo avuto contatti con soggetti positivi sono sempre in isolamento cautelativo domiciliare fiduciario e sono in osservazione dei medici di base, dall’ASL e monitorati del servizio preposto della Polizia Locale e delle Forze dell’Ordine.
EVIDENZIAMO ORA PIÙ CHE MAI, IN CONSIDERAZIONE DELLA CRESCITA DI CASI, LA NECESSITÀ DI OSSERVARE SCRUPOLOSAMENTE LE MISURE POSTE IN ESSERE PER LA PREVENZIONE ED IL CONTRASTO AL COVID-19 .
Vi ricordiamo infine che per qualsiasi informazione e segnalazione inerente l’emergenza corana-virus, è attivo il numero telefonico 0825 523876 – 24 ore su 24
Il Sindaco
Avv. Girolamo GIAQUINTO”.
Condividi :