Montoro. Don Domenico Spisso positivo al Covid. “Faccio appello alle persone che mercoledì sono venute a messa a Sant’Eustachio e oggi a Caliano di osservare quanto previsto dalla legge”

“Carissimi buona sera,
ho appena avuto comunicazione della mia positività, anche se debole, al Covid-19. Insieme a me sono risultate positive la mia mamma e mia sorella. Per grazia di Dio stiamo tutti bene!
Immediatamente alla notizia abbiamo messo in atto le procedure previste in tal caso, portando a conoscenza di tale positività tutte le persone con le quali siamo venuti a contatto.
Inoltre, avendo mercoledì celebrato la santa messa a Sant’Eustachio e ieri sera a Caliano faccio appello alle persone che hanno partecipato, anche se il contatto è avvenuto solo ed esclusivamente al momento della comunione, di osservare quanto previsto dalla legge.
Oggi pomeriggio sono state sanificate le chiese di Caliano e Sant’Eustachio e domani mattina sarà sanificata la chiesa di San Pietro (anche se martedì è stata già sanificata).
Siamo certi che a tale notizia ognuno manifesterà la propria vicinanza come la disponibilità ad esserci di aiuto. Ve ne siamo grati sin da ora e ricambiamo con un forte abbraccio!
Buona notte a tutti!”
Sentito telefonicamente dalla nostra redazione ha voluto rassicurare i presenti alle celebrazioni eucaristiche, che sono state rispettate tutte le procedure imposte dalla legge. L’unico contatto più stretto avuto con i fedeli è stato solo al momento della Comunione, ovviamente Don Domenico ci tiene a precisare che anche in questo caso ha adottato le dovute precauzioni ed esorta ad osservare tutte le disposizioni previste per legge.
Un augurio a Don Domenico e a tutta la sua famiglia.
Condividi :