Montoro in lutto per la scomparsa del 45enne Raffaele Aufiero
Montoro. Ieri sette aprile, dopo una lunga battaglia contro il mostro, Raffaele Aufiero 45 anni della frazione Misciano ha lasciato la sua vita terrena per diventare l’ennesimo angelo. Alla notizia della sua dipartita, sui social sono partiti centinaia di messaggi di cordoglio. Un ragazzo amato da tutti, sempre sorridente e gioioso, nonostante la malattia ne stava consumando il suo corpo, lui ha sempre avuto un sorriso per tutti fino all’ultimo respiro. Raffaele lascia la madre Olinda Mariconda il padre Domenico il fratello Roberto e le sorelle Antonietta e Marisa. In un post la sorella Marisa cosi lo ricorda: “Ehi? Campione del mio cuore…mi hai lasciata amore mio…e hai lasciato dentro me un vuoto grande che nessuno colmera’ mai per il resto dei miei giorni..
Solo noi sappiamo l’amore che ci univa, l’affetto, il bene…. eravamo una cosa sola…!!! Sei stato un grande guerriero… che non si è arreso, fino all’ultimo respiro… sei stato un Grande…e lo sarai per sempre… andrò avanti ricordando quel tuo sorriso che ti ha sempre contraddistinto… quella tua bontà d’animo… Sei stata la persona più buona che io abbia mai conosciuto… e sono felice che è toccato a me avere un fratello come te…. ti porterò sempre nel mio cuore Grande Eroe della mia vita… non abbandonarmi mai… Ti amo tanto cuore mio.
E come dicevi tu…..
“La tua piccolina”
Un’altra amica così lo ricorda: “L’amico che tutti vorrebbero avere.
A te, Rafaelito, come affettuosamente ti chiamavo io…
Alla tua allegria, al tuo sorriso, alle tue battute, alle giornate passate al mare, alle birre condivise, ma soprattutto a quell’ultima sigaretta fumata insieme… auguro che la terra ti sia lieve. Niente più sofferenza.
Non ti dimenticherò mai piccolo grande angelo. Rimarrai sempre nei nostri cuori”
I funerali si svolgeranno a Misciano nella chiesa di Santo Stefano domani alle ore 10, dopo il rito funebre la salma sarà tumulata nel cimitero comunale di Querce.