Montoro in lutto per la morte prematura del 43enne Matteo Di Caterina
Piazza di Pandola e non solo piange la morte prematura di Matteo Di Caterina 43 anni. Un ragazzo benvoluto da tutti, pieno di vita che amava stare in compagnia divertendosi e facendo divertire. Matteo aveva scoperto solo pochi mesi fa di essere stato aggredito dal male del secolo, ha lottato con tutte le sue forze ma il mostro alla fine lo ha vinto gettando nello sconforto i genitori, Emilio, la mamma Antonia e la sorella Romina.
Alla notizia della sua dipartita avvenuta nel pomeriggio di ieri, sui social si è levato un grido di dolore e sgomento. Molti i messaggi di cordoglio e il pensiero di migliaia di amici:
“Ci sono notizie che non vorresti mai apprendere #Piazza_Di_Pandola piange Matteo Di Caterina “Che l’alba di ogni giorno ti porti il bacio di mamma e di papà.” Con rimpianto e tenerezza infinita ti ricordiamo e preghiamo per te.”
“Sicuramente avranno deciso da lassù di cambiare il cancello d’entrata del Paradiso e avevano bisogno di un GRANDE professionista come te…
RIP Matteo Di Caterina veglia sulla tua famiglia che hanno bisogno ancora tanto di te“
“Riposa in pace Matteo Di Caterina la tua scomparsa si porta via un pezzo del mio cuore. Addio mio bellissimo Angelo!”
I funerali si svolgeranno domani martedì tre agosto alle ore 19:30 presso la chiesa di Maria S.S. di Costantinopoli, dopo il rito funebre le sue spoglie saranno tumulate al cimitero “Querce” di Montoro.
Tutta la redazione si stringe al dolore della famiglia Di Caterina
Addio Matteo
Condividi :